Maria Antonietta Radano Inserito: 4 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2016 ho problemi anche io!!!!!!! ho un made for you 2:1 non riesco a collegarlo al mio decoder DIGI Quest qualcuno puo aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2016 Ciao e benvenuta. Ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodata (vecchia del 2010 !), perchè il regolamento lo vieta,al fine di evitare confusione con le risposte. Adesso che è stata aperta questa solo tua,prosegui qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 4 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2016 Hai il software correttamente caricato sul computer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2016 e soprattutto hai il programmatore a raggi IR ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2016 Come mai cosi' gentili e tutti disponibili ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2016 chissà? Mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 5 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2016 Quote Come mai cosi' gentili e tutti disponibili ??? Stai parlando dell'invito (che solo tu) hai avuto per la festa dei friulani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2016 No, sto parlando della foto e relativo "centro italia" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 5 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2016 Intanto....lei se ne andata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 6 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2016 si dev'esse addonata che siete na vranca di rattusi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 6 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2016 Miche' embe' ?? Precedenza alle donne, sulla nave chi si deve salvare per primo?? Allora il comandante e' rattuso?? Per la cronaca, anni fa mi e' arrivato un messaggio in cerca di aiuto da una certa Robertina, in realta' era Salvatore o' delinquente che abita qua davanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 7 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2016 parità dei sessi, quindi è d'uopo che le donne aspettino quanto gli uomini, anche sulla nave! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 7 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2016 Dipende, se sulla nave come la figlia di Fantozzi hai ragione, anzi, meglio che fa compagnia al comandante ( a parte Schettino ) se come quelle di ieri sera a ciao darwin un'altro discorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shahzad Anjum Inserita: 28 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2019 ho problemi anche io!!!!!!! ho un made for you 2:1 non riesco a collegarlo al mio decoder DIGI Quest qualcuno puo aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2019 hai il programmatore IR e il software? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati