ceio1960 Inserito: 28 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2009 Buongiorno, la saldatrice in questione si accende regolarmente ma quando si cerca di effettuare una saldatura non fa l'arco.Non ho, e cerco, lo schema elettrico; le misure effettuate sono state quelle relative ai diodi di potenza che paiono OK, ho misurato la bobina di 2 relè che è ok e gli stessi non presentano contatti "perlinati", ho misurato anc he i 2 ponti rettificatori che sembrano pure loro a posto. Qualcuno mi può consigliare altre misure oppure una procedura di ricerca guasto?Saluti cordiali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2009 Se disponi di un oscilloscopio verifica l'uscita dell'inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 28 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2009 Grazie per la sollecitudine, ho l'oscilloscopio ma senza schema non so dove effettuare la misura. puoi aiutarmi?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati