gioen Inserito: 4 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2016 buongiorno, questo tv all'accensione emette solo la melodia classica, ma non si illumina e tamtomeno audio, usando il tc percepisce impulsi in quanto il led lampeggia, le tensioni sono regolari e perfette, penso alla main...qualche consiglio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 4 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2016 Ciao, hai provato una scart in uscita in altro tv oppure in entrata con un vcr oppure dvd ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 4 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2016 Ciao, non fare niente, tieni il TV in corrente e non toccare niente, aspetta che dovrebbe ricaricare il firmw. da solo, anche 20 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 5 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2016 Ciao Luigi, c'è sempre qualcosa da imparare mai sentita questa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2016 Si, ne ho risolto una decina con questo problema, da impazzire, tutto presente e nessun segno di vita. L'ultimo ieri T 200 HD LS 20TDVSUV/EN , lampeggio,melodia iniziale , niente. Spengo dal telecomando si spegne, melodia. Riaccendo, lampeggia, melodia e niente. Siccome sapevo la situazione ( spero che vale anche per gioen ), l' ho lasciato acceso, con la scart inserita e dopo circa 15 minuti da dietro le spalle ho sentito il suono del generatore di barre " tuuuuuuuuuuuu" e apparso il monoscopio . E' il DTT che si ingrippa e inchioda tutto, al 99% si sblocca da solo. Il rischio in questo caso e' quando si smonta la main e si inizia per avventura a smanettare , magari cambiare la memoria ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 5 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2016 grazie luigi!! stamattina agisco subito!!! tu ne sai una più del diavolo!! fenomeno!!! dopo aggiornerò......aspettate 20 minuti !!! ahahahah grazie !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2016 Al 99% e' cosi', speriamo solo che non rientri nell' 1% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 5 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2016 ciao luigi, dunque sono passate circa due orette ma purtroppo nulla.... giusto x non sbagliare, il tv và lasciato solo con cavo rete acceso senza segnale? giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati