luckysat Inserito: 4 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2016 salve a tutti,ho un mivar 25 m4 con schermo chiaro e ritracce come avesse la G2 troppo alta,si accende e si spegne da telecomando niente AV,manca la logica la apro oppure il microprocessore è andato,grazie per le risposte,lucky. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 4 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2016 Se lo poni in AV e l'audio passa , controlla le tensioni o cambiagli il finale RGB sullo zoccolo del tubo catodico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckysat Inserita: 4 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2016 ciao grazie per la risposta,erano collegati due decoder sulle prese scart o erano tutti e due in tilt oppure non passa niente ne audio ne video,solo righe bianche,domani guardo,mi dispiace per la signora che ha una pensione piccola e mi ha pregato di non farle cambiare tv,tempi duri la crisi continua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 4 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2016 Tieni presente che su alcuni mivar la commutazione in automatico da tv a Scart non e scontata e meglio Premere AV da tlc o da tastiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckysat Inserita: 4 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2016 ciao niente da fare ho già provato a commutare in av da tlc niente,solo schermo chiaro con righe orrizontali bianche niente effetto neve sui canali analogici,non vedendo il numero in alto a sx non penso che faccia nemmeno la commutazione,domani controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckysat Inserita: 5 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2016 salve ho controllato le tensioni tutte giuste ho collegato un decoder l'audio è presente schermo verdognolo con righe orizzontali questa tv sulla basetta tubo non ha un unico finale video ma 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckysat Inserita: 5 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2016 mancano i 200 volt il guaio potrebbe essere lì io misuro solo 20 volt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2016 se non è interrotto il diodo o la resistenza sui 200V è probabile che il tubo catodico abbia qualche griglia in corto .Il segnale video arriva ai catodi visualizzandolo con oscilloscopio? Prova a staccare i finali uno alla volta per vedere dov'è l'eventuale assorbimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckysat Inserita: 5 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2016 grazie Riccardo infatti r148 resistenza tht da10 ohm era aperta ora la tv funziona sarà contenta la signora ancora una tv ha evitato la discarica grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati