sorecaro Inserito: 4 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2016 Buonasera, è da oggi che sto impazzendo con l'aggiornamento per il TIA PORTAL. Spiego brevemente quello che è successo.. Sul pc ho installato STEP PROFESSIONAL V13 (mai aggiornato fino ad oggi) ma mentre lavoravo ho notato che nel mio catalogo hardware mancava la cpu 1515-2 pn con codice 6ES7515-2AM01-0AB0 (devo fare un progetto con questa cpu). Ho provato a cercare il support package di questa CPU ma nulla, quindi dietro consiglio di un tecnico siemens ho aggiornato alla versione 8. Ho scaricato l'aggiornamento e installato ma ora non va più nulla, messaggi di errore e crash del pc. Ho disinstallato il tutto e installato di nuovo solo lo step professional v13(tia portal). Ho scaricato tramite il sito SIEMENS l'update 8 ma quando provo a lanciare l'installazione si interrompe dicendomi che sul pc non è stata trovata nessuna versione di step professional v13.0.1. Ho provato a fare l'aggiornamento tramite l'applicazione tia update ma visualizza due aggiornamenti : SIMATIC STEP 7 PROFESSIONAL V13.0 da 6,00GB e TOTALLY INTEGRATED AUTOMATION PORTAL V13.0 update 6 da 744,00 MB. Li devo scaricare entrambi??? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Operational Amplifier Inserita: 5 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2016 Prova a postare uno screen shot del software installato come ti ho allegato, per quanto riguarda l' Upd8 non l'ho ancora installato,non me ne hanno parlato bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorecaro Inserita: 5 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2016 Ecco lo screen shot del tia portal e questo è lo screen shot dell'aggiornamento del tia updater che mi ha trovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati