alonzi.paolo Inserito: 5 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2016 Chi può aiutarmi ho dei vecchi ansaldo con comunicazione RS485 vorrei ricaricare i parametri degli azionamenti con il tool ma non riesco a trovarlo si chiama CPC05N. E AVREI BISOGNO DEL MANUALE DELLA LISTA ISTRUZIONI RS485 IN QUANTO NON HO NEANCHE IL MANUALE DELLA SCHEDINA RS485. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmelettra Inserita: 6 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2016 Ciao, di che anno è l'azionamento? Trovi la targhetta sul lato. Scrivi il codice completo della EPROM in modo che ti so dire, considera che per le vecchie versioni non è possibile collegarsi con il pc, in qualunque caso se hai un listato puoi inserire i parametri a mano tramite il tastierino (se presente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alonzi.paolo Inserita: 10 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2016 SPDM260RDE cod. eprom C1C26N05C25 AT28C1615PC A BORDO HO UNA SCHEDA RS485 MULTIDROP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Carlotto Inserita: 15 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2016 Chiama in ansaldo .. sono disponibili. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alonzi.paolo Inserita: 20 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2016 Sai indicarmi numeri di riferimento in quanto la divisione automazione non la trovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Carlotto Inserita: 22 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2016 ANSALDO SISTEMI INDUSTRIALI (S.P.A.) Anagrafica Indirizzo CTR CA' SORDIS 6 36054 - MONTEBELLO VICENTINO(VI) Contatti Tel. 0444449100 Fax. 044404086 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati