gioen Inserito: 5 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2016 buongiorno amici del forum, ho questo tv sony che all'accensione si pone con sequenza video di colore verde..rosso..blu.... stile telefunken quando in modalità shop, qualcuno conosce come fare ad uscirne? grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 7 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2016 Prova a tenere premuto il tasto MENU del telecomando per 5 secondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 9 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2016 già fatto mister.....nulla!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2016 Non riesci ad entrare in service mode per fare il reset? Prova anche a premere il tasto (i+) sul telecomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 9 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2016 Quote si pone con sequenza video di colore verde..rosso..blu.... stile telefunken quando in modalità shop, Per la cronaca si chiama " Burning Mode ", purtroppo le cause del blocco possono essere diverse , segui intanto i consigli di Mr TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 9 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2016 ahahahha..ok capo" Burning Mode"..... comunque non mi fà entrare in service!!! bloccato!!!! ho paura che sono davanti alla sostituzione main !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 9 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2016 p.s: dimenticavo che dopo circa 1 minuto però si spegne e mi fà 5 lampeggi lenti e tre veloci..poi riprende....5 lenti 3 veloci...può esser da indicazione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2016 Hai provato anche col tasto (i+)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 11 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2016 Vedi se ne ricavi qualcosa di utile http://forum.microprocesoare.ro/index.php?topic=4897.5;wap2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati