Maker 79 Inserito: 5 maggio 2016 Segnala Inserito: 5 maggio 2016 Salve a tutti. Stavo sostituendo l' elettroserratura e nel farlo si sono staccati i due fili marroni dallo spinotto. Ora non ricordo più l'ordine dei fili.cosa devo fare?
Maker 79 Inserita: 5 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2016 Scusate il modello è win v 60
Fulvio Persano Inserita: 5 maggio 2016 Segnala Inserita: 5 maggio 2016 Ciao e benvenuto. Corretto il titolo
Ciccio 27 Inserita: 5 maggio 2016 Segnala Inserita: 5 maggio 2016 Ma non ha un montaggio a posizione obbligata?
Maker 79 Inserita: 5 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2016 Il montaggio è a posizione obbligata, ma nel togliere lo spinotto dal bloccaporta si sono staccati i fili dallo spinotto. Adesso vorrei mettere dei faston perché lo spinotto è anche bruciato.
Ciccio 27 Inserita: 5 maggio 2016 Segnala Inserita: 5 maggio 2016 Allora io non so che dirti, mi dispiace.
mariobross Inserita: 7 maggio 2016 Segnala Inserita: 7 maggio 2016 Ciao, se ti può servire, questo articolo: http://www.ilsitodelfaidate.it/elettrodomestici/lavatrice_bloccaporta_come_funziona.htm ne descrive il funzionamento. Ciao.
tecnico77 Inserita: 7 maggio 2016 Segnala Inserita: 7 maggio 2016 Sì una foto sarebbe l'ideale.solitamente son 2grossi e uno fine..se non sbaglio quello fine è posizionato dalla parte che aggancia il nasello .il n non lo ricordo.
Messaggi consigliati