Simon77blitz Inserito: 6 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2016 Salve a tutti da ieri ho un problema con la tv quando sono andato ad accenderla è successo che si è accesa il led di accensione diventa verde si sente ma lo schermo rimane nero cosa potrebbe essere successo e come potrei risolvere questo problema spero in voi che mi possiate aiutare vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 6 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2016 Buongiorno, devi controllare se i led della retroilluminazione sono alimentati, nel momento in cui accendi l'apparecchio, se si, prob. led interrotti, bruciati. Il fatto e' che per accedere ai led devi smontare tutto il pannello, cornice ecc, operazione che deve essere fatta da persone esperte , altrimenti si rischia di rompere il pannello e il danno e' irreversibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simon77blitz Inserita: 6 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2016 ho smontato tutto e sono arrivato ai led in che modo potrei provarli per vedere se funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simon77blitz Inserita: 6 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2016 o ricollegato i led alle schede e riacceso la tv e dopo un po i led fanno solo un lampo di luce e poi più nulla cosa potrebbe essere che non va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2016 ce n'è qualcuno in corto e l'alimentatore va in protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simon77blitz Inserita: 6 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2016 praticamente mi sono accorto che non è tutta una istriscia nterra ma è divisa a metà praticamente sono due barre led cosi ho provato a staccarne una per vedere se era quella difettosa ma la situazione non cambia quando accendo la tv l'altra barra emmette solo per un attimo un flesh di luce e poi più nulla e la stessa prova lo fatta con l'altra ma niente da fare la situazione non cambia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 9 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2016 la prova che hai fatto, di staccare una fila, non è attendibile poichè il tv va in protezione. Devi provare i led uno ad uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2016 Fai molta attenzione ai singoli led quando la striscia emette il breve lampo per individuare quello/i che non si accende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ga80 Inserita: 5 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2020 Buongiorno a me é successa la stessa cosa. Quanto mi costa aggiustarlo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2020 il regolamento vieta accodamenti,peraltro a post vecchissimi. Inoltre non forniamo questo tipo di servizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati