ANTONIO PLC Inserito: 5 ottobre 2009 Segnala Inserito: 5 ottobre 2009 Salve a tutti Ho acquistato un 'inverter omron modello CIMIR V7AZ24P0 se non erro dovrebbe essere questa la sigla,modello a 380 v con potenziometro ,leggendo il manuale di istruzione non riesco a capire il metodo per farlo funzionare il modo REMOTE abilitando gli ingressi multifunzione .Gentilmente se qualcuno mi aiuta a capire come fare e quali costanti usare .Grazie a tutti .
miro970 Inserita: 6 ottobre 2009 Segnala Inserita: 6 ottobre 2009 se la sigla e corretta e un ingresso trifase 200Vacper abilitare gli ingressi multifunzione parametro 003 va messo a 1per ulteriori informazioni ricerca google per I43E-EN-01+V7 VARISPEED V7 QUICK MANUALcirca 8Mbsaluti
ANTONIO PLC Inserita: 6 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2009 Grazie MIRO per la tua risposta l'inverter e un trifase modello CIMIR V7AZ43PO c'e stato un errore nel messaggio precedente . Ho messo la costante 003 a 1 ma non va ,vorrei sapere i terminali dove poter collegare un pulsante sono s1 a s7 ho abilitato la costante 004 a 1 fhz di riferimeto ma non riesco a far partire il motore collegato usando come costante 002-0 impostazione di fabbrica mi daresti qualche dritta ?
miro970 Inserita: 6 ottobre 2009 Segnala Inserita: 6 ottobre 2009 se ti scarichi il manuale che ti ho consigliato ce la procedura per metterlo in funzione passo per passocomunqe001 - 12 inizializza inverter con parametri di fabbricaassicurati che sw1 sia su posizione npn002 -0 controllo V/f003 -1 controllo marcia arresto da morsettiera il tuo interruttore per marcia arresto va messo tra SC e S1 marcia in un senso,tra SC e S2 altro sensose metti 004 a 1 il riferimento di velocita e preso dal parametro 024 dove inserirai la frequenza alla quale inverter lavoreraoppure 004 a 0 il riferimento di velocita e dato dal potenziometro della console019-020 rispettivamente accelerazione e decelerazione011- frequenza di targa motore, immagino 50Hz036- corrente nominale motore da targa chidendo il contatto tra sc e s1 la spia run passa da lampeggiante a accesa fissail motore deve giraresaluti
ANTONIO PLC Inserita: 6 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2009 adesso provo con questi dati ti faccio sapere grazie
ANTONIO PLC Inserita: 6 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2009 Miro ho notato che andando nella costante 001 e scegliendo il parametro 12 coma hai detto pemendo enter il parametro non rimane normale perche anche cosi l'inverter non va
ANTONIO PLC Inserita: 6 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2009 Miro grazie sono riuscito non riuscivo a vedere come si impostava il selettore npn-pnp grazie ancora .Come posso donare qualcosa a questo magnifico sito?
Livio Migliaresi Inserita: 6 ottobre 2009 Segnala Inserita: 6 ottobre 2009 Come posso donare qualcosa a questo magnifico sito? La tua 'gentilezza' è squisita, ma.....sono sempre gli amici disponibili a dover essere ringraziati!Forum Card
Messaggi consigliati