Vai al contenuto
PLC Forum

Changhong: Ragioniamone Seriamente

Messaggi consigliati

Inserito:

Girando in un marasma di marchi e marchietti un giorno mi imbatto in questo  ,a mio dire non pronunciabile.

Tornando a casa, scopro su Wikipedia che esiste una realta' non indifferente alle spalle!

Ora, ho iniziato a  pronunciarlo " Ciang  -   - Ong".      .......non e' cosi difficile da pronunciare.!

In seguito ho scoperto anche che oltre ai tv costruisce anche molti altri Prodotti , cosa non indifferente ha creato e creerà lavoro in Europa .

Dico Europa perchè ,come ben sapiamo , l'Italia è:" nell'Europa. "  anche se siamo tornati  a costruire muri .

Sto vedendo che ha investito qualche soldino in publicità .(sui bordi degli stadi)

Ho visto una presentazione di uno stabilimento nei pressi di Barcellona , uno nei pressi di Praga ...

Ho visto la presentazione pubblica su facebook della delegazione Italiana nello stabilimento di condizionatori in Cina.....

Vorrei  un commento .... Grazie

Inserita:

non costruiva tubi crt per tv e monitor una volta?

Luigi Di Donato
Inserita:

Il terrore quando entrava un TV di quella marca in laboratorio, come un medico generico che vede arrivare un marziano da curare.

Inserita:

La prossima volta che hai un tv di quella marca prova a contattarli direttamente . Ti puoi anche ricredere..... 

Mistertv. Penso di si .

Luigi Di Donato
Inserita:

Parlo di vecchi CRT ( se la marca e' quella che ricordo ) , per LCD la situazione sara' sicuramente diversa ( spero non peggio ).

Inserita:

Dobbiamo essere noi a dare un giudizio. Per ora in commercio ho solo visto LED e alcuni anche performanti :)

Luigi Di Donato
Inserita:

Oggi abbiamo anche " Master " , almeno questo non si deve aprire come un panino, dove meta' televisore e' sotto allo schienale e meta' sul pannello con i fili corti.

Inserita:

Ora è solo su 1 un modello piccolo. Il panino. Pure questo comunque apribili comodamente

Inserita:

saranno anche una grossa realta' ma la loro filosofia e' sempre la stessa.

al massimo vanno bene per prodotti di fascia bassa, dove la fine prematura non costituisce un grosso danno , visto il prezzo del nuovo.

vorrei vedere un led 50 pollici che si guasta dopo 3 anni e il suo destino e' il pattume.

d'altra parte senza centri assistenza questa e' la loro sorte.

come dice di donato gia' erano dolori con i CRT  immaginiamoci con i piatti cosa ci aspetta.

Inserita:

Perche i phi....  di oggi saranno riparabili tra 3 anni? ,-a pproposito i centri phi.....come funzionano?  I so..y dove vengono prodotti e i cat?  Vado avanti....? 

Inserita:

Ma li ripareranno i cinesi stessi, già fanno assistenza alla telefonia, ipad compresi prodotti della mela, vedrete che passeranno anche ai tv. ci soppianteranno anche in questo.

Inserita:

Non penso!!!!!! Tanto dipende anche da noi! Riprendiamo in mano la situazione , dobbiamo solo dimostrare che non siamo secondi a Nessuno. Ovviamente non sarà semplice,ne immediato.pero........ la speranza è l'ultima a morire.

Che ne dite?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

la situazione si riprenderà in mano solo se i nostri cari governanti ridurranno drasticamente la pressione fiscale e abbatteranno i costi dell'apparato statale (spesa pubblica) , altrimenti saremo noi ad essere abbattuti a vantaggio di coloro che per un pugno di riso si vendono al miglior offerente (anche in casa nostra)

Inserita:

Ho visto un video, dove per la prima volta viene presentata la sede produttiva o perlomeno una delle sedi. Il filmato è disponibile su Facebook.

Inserita:

Ho visto pure alcuni menu e quindi board, che sta utilizzando. Non mi sembrano tanto differenti da altri marchi.

Inserita:

Per il fatto che forse riforniscono anche altri marchi, ormai le produzioni cinesi sono diffusissime anche per marchi blasonati.

Inserita:

Quindi ,mi stai dicendo, che non  tutti i torti a pensare che fino ad ora fosse una OEM. ?

Inserita:

Ho saputo che. Premium trasmetterà per la prima volta sul ddt sul can 361 la partita.ho disponibile un 4k changhong con hevc .voglio proprio vederla li. Spero si veda.

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inserita:

Il blog.   Www.hdblog.it ha preso on considerazione questo marchio. Un po di prove e considerazioni .

Inserita:

In effetti l'Azienda esiste! E non sembrano assemblatori da cantina.........

• 2 weeks later...
Inserita:

Oggi ,per la prima volta,ho provato ad installare uno di questi tv con sat utilizzando l' unicable. 

• 1 month later...
Inserita:

È stato presentato il primo tv con AI .intelligenza Artificiale. Spero di poter approfondire cosa si intende. Chi ne sa qualcosa

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
Luigi Di Donato
Inserita:

changhong invade la mia zona, una cosa non torna, lo trovo all'ingrosso ( 32 pollici ) a 115 euro, e al dettaglio a 96 euro, stessa tarantella di Mivar.