sallyjay Inserito: 7 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2016 Buongiorno a tutti... posseggo un tv LCD marca INNO IT modello IH 19855 WD è un 19" che uso nella cucina... dunque il mio problema è che il telecomando non ha mai funzionato bene diciamo andava e non andava... ora defunto del tutto... quindi vorrei sostituirlo con uno universale compatibile con l'originale :INNOHIT RC1900 allego anche la foto... e siccome io di tecnologia sono proprio negata prima di fare acquisti sbagliati... sarei felice che qualcuno mi suggerisca a riguardo... GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 7 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2016 Se il tuo telecomando è quello della foto la compatibilità è sicura. Comunque se stai in zona Roma e provincia sud io duplico telecomandi fedelmente agli originali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sallyjay Inserita: 8 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2016 sono in zona est di Roma... grazie valuterò la tua proposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 8 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2016 Se è quello della foto va bene quello che hai scelto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati