Mario Ruoppolo Inserito: 7 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2016 impianto esistente ghisa con buona superfice radiante, dal 2012, mi pare, ho una ferroli domitech f32d che mi ha letteralmente rotto il ca%%o una caffettiera con zero regolazioni che consuma un botto di metano voglio sostituirla con una caldaia a condesazione "top level" affidabile che abbia un'elettronica che consenta di modulare (ma davvero) la temperatura di mandata dell'acqua e che consumi molto poco, es. la mia ha un range di consumi min-max davvero troppo alto andiamo dai 1.5 ai quasi 4 mc/h e son valori dichiarati dal costruttore io vorrei che mi si consigliasse una caldaia (marca e modello) che sia di alta qualità e che abbia una buona rete di distribuzione cat per il centro italia grazie per chi è arrivato a leggere fin qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 7 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2016 metti immergas...ottimo rapporto qualità prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valejola Inserita: 8 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2016 Concordo con il buon Bl4st3r...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati