Vai al contenuto
PLC Forum

Centrale inim attivazione videosorveglianza

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho una centrale inim 5 zone piu nexus tastiera max e mi diverto a smanettare con soft e pc.

Vi chiedo un favore:

Voglio che all inserimento un rele si attiviper far partire la videoserveglianza.

Devo usare glibopen collector?

Chi mi aiuta?

Ho un relè 220 v che uso per progetti arduino che va  a 5 volt per attivarlo serve un solo filo chi mi puo autare?

Inserita:

Scusa ma come fai ad usare i rele a 5v quando dalla centrale hai uscite a 12v?

Inserita:

MA DALLA FOTO SEMBRA CHE IL NEGATIVO PUO PASSARE DA T8 ANCHE SE13,8..... IO IL MIO RELAY LO ALIMENTO SEPARATAMENTE A 5 V E QUANDO INSERISCO L' ALLARME LA CENTRALE DEVE DARE IMPULSO AL RELAY PER CHIUDERLO E FAR FUNZIONARE LA VIDEOSORVEGLIANZA.

OPPURE MI CONSIGLIATE DI PRENDERE UN RELE' TIPO INIM REL1INT E LO COLLEGO COME IN FOTO? E PER QUANTO RIGUARDA LA PROGRAMMAZIONE?

ALLARME ALIMENTAZIONE VIDEO.JPG

Inserita:

Il T8 non e altro che un terminale configurato come uscita che dovrai associare ad uno scenario di inseimento,ma le uscite oc1 e oc2 le hai gia impegnate?

se le hai libere usa quelle per comandare un relè monostabile con bobina 12vdc oppure un INIM REL1INT,che andrà ad eccitarsi e chiudere il contatto all'appicazione dello scenario che configuri.

" IO IL MIO RELAY LO ALIMENTO SEPARATAMENTE A 5 V "

hai un rele programmabile con comando di start?

Inserita:

Semplicemente non va bene ...o prendi il relè in inim o uno di altra marca ma a 12vdc...hai letto su? 

Non scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare e non va bene..