tarata78 Inserito: 7 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2016 Ho una centrale inim 5 zone piu nexus tastiera max e mi diverto a smanettare con soft e pc. Vi chiedo un favore: Voglio che all inserimento un rele si attiviper far partire la videoserveglianza. Devo usare glibopen collector? Chi mi aiuta? Ho un relè 220 v che uso per progetti arduino che va a 5 volt per attivarlo serve un solo filo chi mi puo autare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 8 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2016 Scusa ma come fai ad usare i rele a 5v quando dalla centrale hai uscite a 12v? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarata78 Inserita: 8 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2016 MA DALLA FOTO SEMBRA CHE IL NEGATIVO PUO PASSARE DA T8 ANCHE SE13,8..... IO IL MIO RELAY LO ALIMENTO SEPARATAMENTE A 5 V E QUANDO INSERISCO L' ALLARME LA CENTRALE DEVE DARE IMPULSO AL RELAY PER CHIUDERLO E FAR FUNZIONARE LA VIDEOSORVEGLIANZA. OPPURE MI CONSIGLIATE DI PRENDERE UN RELE' TIPO INIM REL1INT E LO COLLEGO COME IN FOTO? E PER QUANTO RIGUARDA LA PROGRAMMAZIONE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isoluca Inserita: 8 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2016 Il T8 non e altro che un terminale configurato come uscita che dovrai associare ad uno scenario di inseimento,ma le uscite oc1 e oc2 le hai gia impegnate? se le hai libere usa quelle per comandare un relè monostabile con bobina 12vdc oppure un INIM REL1INT,che andrà ad eccitarsi e chiudere il contatto all'appicazione dello scenario che configuri. " IO IL MIO RELAY LO ALIMENTO SEPARATAMENTE A 5 V " hai un rele programmabile con comando di start? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarata78 Inserita: 9 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2016 Grazie .le oc le ho libere . allora il relay che ho è questo https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00XXEJQ32/ref=ya_aw_oh_bia_dp?ie=UTF8&psc=1 alimentandolo con 5v.... Collego uscita oc1 a int1 semplicemente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isoluca Inserita: 9 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2016 Semplicemente non va bene ...o prendi il relè in inim o uno di altra marca ma a 12vdc...hai letto su? Non scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare e non va bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarata78 Inserita: 9 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2016 ok grazie provo .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isoluca Inserita: 10 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2016 provi con il relè giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati