del_user_155042 Inserito: 8 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2016 ciao , questa pompa e trifase o monofase .? Zenit DG BLUE P 200/2/G50V A1CT5 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 8 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2016 direi trifase 230V http://www.zenit.com/Italy/it/Prodotti/Dettaglio-pompa.aspx?PresentationGroup=6679&FamilySeriesCode=5909&PumpCode=7434 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliardo Inserita: 8 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2016 Col link mi si apre una monofase, ma secondo me quella T sta per trifase.... Ma non sono sicuro, non si trova quel codice completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 8 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2016 Quote direi trifase 230V Grazie come ci sei arrivato .? nel link ce un altro modello ! Quote Col link mi si apre una monofase, ma secondo me quella T sta per trifase.... Ma non sono sicuro, non si trova quel codice completo Grazie , sei con il dubbio come me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cborella Inserita: 8 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2016 È una trifase 400V: trovi tutti i dettagli nella sezione download del sito Zenit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 8 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2016 Quote È una trifase 400V: trovi tutti i dettagli nella sezione download del sito Zenit. Confermo, trifase 2,2 KW 400V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 8 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2016 chiedo perdono ho mal interpetrato il significato del C della sigla ritenevo erroneamente C=230 B=400 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 9 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2016 Grazie mille a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 13 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 Scusate se riprendo la discussione ,ho ancora un dubbio. La pompa e dotatta di un gallegiante (incorporato) cablato dalla fabbrica al interno della pompa. Anche in questo caso può essere comunque trifase 400 V . ? Zenit DG BLUE P 200/2/G50V A1CT5 Il cavo originale di alimantazione è 4G1,5mmq ( griggio , marrone, nero , gialloverde). Non puo essere 230V " bifase" ..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 13 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 La pompa dalla sigla è trifase 400V. Il galleggiante comanderà un relè posto all'interno della pompa stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 14 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2016 Quote l galleggiante comanderà un relè posto all'interno della pompa stessa. ci sono pompe sommerse anche con relè / contattore interno .?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 14 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2016 Non conosco nello specifico quella pompa, ma presumo che non avendo conduttori ausiliari portati all'esterno l'unica possibilità è un relè interno. Poi posso anche sbagliarmi comunque ho già avuto modo di verificare su altre pompe questo sistema. Non so se tu sei in possesso del libretto di manutenzione che toglierebbe ogni dubbio, diversamente se non vuoi aprirla non ti rimane che provare ad alimentarla sul banco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 15 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2016 Quote comunque ho già avuto modo di verificare su altre pompe questo sistema grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati