ntiesto Inserito: 9 maggio 2016 Segnala Inserito: 9 maggio 2016 Salve. Ho bisogno di una mano per la realizzazione di un impianto misto. Ho dal tetto 3 cavi coassiali che arrivano in 3 stanze diverse. In ogni stanza devo mettere TV e decoder mysky. Come posso realizzarlo? Io ho provato a mettere un mux vicino alle antenne (sta con uscita lnb e scr e antenna TV) e un mux dietro 1 TV e funziona. Come collego anche gli altri 2 cavi però non funziona più. Mi potreste dare una mano?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 maggio 2016 Segnala Inserita: 9 maggio 2016 che intendi per mux? forse il partitore (split) ? Ogni LNB scr può alimentare 2 mysky + un decoder normale (uscita legacy),ovviamente settando correttamente le porte su ciascun decoder mysky. A meno di LNB scr per più di due mysky (di cui non sò se siano già disponibili) la soluzione più semplice e meno costosa è quella di due parabole,in più avrai la possibilità di pilotare un quarto mysky
patatino59 Inserita: 9 maggio 2016 Segnala Inserita: 9 maggio 2016 Tre decoder MySky richiedono 6 punti satellitari ! Per la corretta realizzazione devi ragionare come se stessi realizzando un impianto centralizzato, con multiswitch radiale da 5x8 uscite (Sat+terrestre) e 4 cavi HVhv dalla parabola, dove installerai un Lnb Quattro. (HVhv) Il terrestre entrerà nel Multiswitch radiale e sarà disponibile su tutte le sue uscite. La nota dolente è che dovrai portare 2 cavi ad ogni postazione MySky. L' SCR in questo caso non è utilizzabile o richiederebbe 2 Multiswitch ad 1 uscita con un costo nettamente superiore e complicazione tecnica.
roll.59 Inserita: 30 maggio 2016 Segnala Inserita: 30 maggio 2016 Può sempre istallare msw ibridi della LEM con passaggio tv solo che sono disponibili con 3frequenze scr.
Messaggi consigliati