sae Inserito: 9 maggio 2016 Segnala Inserito: 9 maggio 2016 Buongiorno scusate se posto qui la richiesta in qunato potrebbe non essere la sezione adatta ma ho questo lcd in laboratorio con il pannello rotto e penso ovviamente non valga la pena di ripararlo ma il cliente vorrebbe sapere il costo del pannello almeno in maniera indicativa e quindi chiedo se qualcuno dei colleghi che faccia assistenza per LG possa gentilmente darmi la suddetta informazione nel caso fosse ritenuta non pertinente potete ovviamente cestinarla allego foto etichetta del pannello rotto .grazie
sae Inserita: 9 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2016 Mi rispondo da solo anche per portare a conoscenza il costo per altri colleghi ottenuto tramite centro assistenza LG costo del pannello totale - 680,00 euro
Luigi Di Donato Inserita: 9 maggio 2016 Segnala Inserita: 9 maggio 2016 Digli che ne hai una decina da vendere e se sono interessati a meno della meta', che hai sbagliato a scrivere, volevi vendere non comprare, va a finire che il prezzo scende a 20 euro.
Messaggi consigliati