sala84 Inserito: 9 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2016 Salve, qualcuno in grado di leggermi la flash 25x32? la tv dopo una cattiva alimentazione ha perso tutti i dati della memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2016 Hai MP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 10 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2016 La main è CV068H? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sala84 Inserita: 10 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2016 No........caspita leggendo Mp mi erano brillati gli occhi.. la main è cv109m, Puoi aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 10 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2016 No perchè io ho la CV068H ed è differente dalla tua. Tra l'altro non monta neanche la 25X32 altrimenti poteva essere assimilabile alla tua. La memoria di cui parli è pre-programmata, esattamente che guasto hai? Mancato avviamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sala84 Inserita: 11 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2016 Ho trovato i condensatori della 5V scoppiati, dopo averli sostituiti la tv rimane in stand bye(led rosso) senza nessun segno di vita. Ho dissaldato la flash ed ho notato che è completamente corrotta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 11 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2016 Mipiace non poterti aiutare, ma se trovo qualcosa in rete te lo giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati