Vai al contenuto
PLC Forum

TOSHIBA 32EL933G: quando accendo va in scansione all'infinito

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, ho un toshiba 32lv933g ultimamente mi si presenta questo problema frequentemente, quando accendo mi va in scansione e arriva al 100% e si riavvia la scansione all'infinito, le prime volte staccavo la spina e dopo qualche minuto la tv ritornava a vedersi, ora da una settimana il problema è diventato giornaliero e rimane sempre sulla scansione perennemente, qualcuno di voi ha avuto il mio stesso difetto e è riuscito a risolverlo? grazie

Inserita:

drago68 non puoi accodarti ad una discussione già aperta, da regolamento. Altrimenti si fà confusione.

il problema di questi tv bloccati in stby sembra essere l'aggiornamento, che si può anche forzare per farlo riconoscere al tv bloccato. Bisogna essere certi di avere la versione giusta.

Inserita:

Scusami sono nuovo e non sapere di essere in difetto, dove devo chiedere per il mio problema?grazie e scusa di nuovo

Inserita:

Apri una discussione nuova in questa stessa sezione dedicata ai toshiba. in alto a destra della pagina c'è scritto proprio "inizia nuova discussione".

Livio Migliaresi
Inserita:

Apri una discussione nuova in questa stessa sezione dedicata ai toshiba ......

Separati messaggi dalla vecchia discussione in cui erano stati inseriti creando una nuova discussione.

Inserita:

Quali sono le tue competenze tecniche? Riesci a gestire un menu di servizio senza fare danni? In questo caso potresti provare a fare un reset alle condizioni di fabbrica.