Sam 85 Inserito: 10 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2016 Domanda, ho un miscelatore da palo senza guadagno quindi non regolabile 2 ingressi uhf e uno vhf mix...con due uscite cc e cc+, premetto che ho tre antenne montate su palo che vorrei miscelare tra loro, due logaritmiche senza filtro lte e una uhf nuova generazione della fuba...come vanno effettuati i collegamenti al mix, ed inoltre dovrei mettere prima del mix un amplificatore, se si da quanti dB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 10 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2016 Stai facendo domande per la cui risposta bisogna studiare anni e anni, misurare con strumento professionale i segnali presenti dalle varie antenne, avere una idea delle perdite di distribuzione, direzione e frequenza dei ripetitori, eccetera. E' come chiedere quali ingredienti servono per fabbricare una torta avendo a disposizione solo la teglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati