Nocciolo Inserito: 10 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2016 Salve! Come posso rimediare al l'errore 15 che compare sul display della mia lavastoviglie Siemens SN66T090EU? Sul forum non ho trovato nulla. Graziie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 11 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2016 Probabilmente hai acqua nella vasca sotto (segna anti allagamento). Togli corrente, estrai la macchina ed inclinala su un lato, se esce acqua l'errore se ne va .... ma devi trovare la causa / perdita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocciolo Inserita: 13 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 Grazie michpao. In effetti era come dicevi. Dopo aver chiamato il tecnico oggi ho avuto il responso: la vasca si allagava perche il fondo del vano di lavaggio (quello di acciaio per intenderci) ha un buco. La riparazione costerà 120€. Grande delusione per una marca (SIEMENS) che consideravo seria e di qualità. La lavastoviglie ha appena 6 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Udeioba Inserita: 15 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2018 Stesso errore, stesso problema. Ho spento la lvst e l'ho inclinata ed è uscita dell'acqua. Ora l'errore è sparito. Proverò a rifare un ciclo di lavaggio e vediamo cosa succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati