Vai al contenuto
PLC Forum

philips 32pht4100/12 si riavvia di continuo

gioen

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti, questo tv appare il logo philips x circa 30 secondi poi si spegne e cosi via, a quanto pare sembra essere un problema conosciuto sul web, qualcuno ha già risolto? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se guardi bene nel forum ho già postato per questo  difetto , bisogna disabilitare il wacht dog della tv e servono dei file e interfaccia che hanno solo il service .

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mago, poco dopo avevo letto infatti....ho trovato in rete un file di aggiornamento il quale parla di aver risolto questo problema mà non funziona!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

problema risolto!!! volevo segnalare che è disponibile in rete un file philips appositamente per questo problema, scaricate istruzioni e ricaricato firmware!!! tv perfetto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , voglio sapere tutto se e possibile come hai fatto ???e dove lo hai trovato .

Poi per il resto ci penso io,  a me service fanno acquistare  due due cavi interlacciarli insieme, scaricare un software in dos configurare le porte scaricare il file board img  e se non basta creare tutte le voci in dos per disabilitare il wacht dog ,da perdere circa 2 ore .

Cortesemente mi puoi mettere il link grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

MA CERTO!!! ora lo rintraccio e te lo mando!! comunque per quanto riguarda il mio modello ho semplicemente digitato il problema ed in automatico mi hanno spedito a questo aggiornamento da usb semplicissimo nel quale spiegavano che era la soluzione a questi tantissimi problemi philips

www.p4c.philips.com/cgi-bin/cpindex.pl?... ècco a tè mago

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

devi metterlo completo,usa la 4 ° funzione della finestra di risposta,incollando lì il link

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa riccardo, non sapevo, comunque ieri a tarda serata entrato un altro philips stavolta 22 pollici con lo stesso problema, preso dalla curiosità ho inserito semplicemente usb con file il tv l'ha subito caricato rimettendosi a funzionare alla grande!!!! Ma cosa aspettavano a publicare questo aggiornamento!!! in passato ho sostituito più di una main !!!!!!!!!:angry::angry: ciao a tutti  !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

adesso che ci penso anche il TV di mia figlia ,un 32 philips di 4 anni circa ,aveva questo problema,ma poi si è risolto da solo,forse è stato mandato l'aggiornamento via OTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie ora sono più incazz.... di prima,  la tua tv è 32 pht 4100/12 con telaio  15.1ELA  e in service di questa cosa non c'è scritto niente ,c'è solo la procedura descritta da me .

Ora mi vai a scaricare un file per una tv 40PFL5007M/08 che ha un telaio Q552 M4 ELA e funziona ..............cose da non credere .

Poi quello che non riesco a capire, se hai una tv che non fa il boot di avvio ,come fa a collegarsi la penna usb ?? in effetti la procedura era di entrare in modalità di servizio con cavo jack e solo cosi hai la possibilità di modificare il parametro wacht dog in dos con pc .

Link al commento
Condividi su altri siti

mago mago non incazz........:lol: capisco il tuo... wacht dog ..... ma che te devo dì.....il primo mio caso era un 32 mà come ho descritto sopra fortunatamente ho potuto rifare il test con un 22 ...risultato: il 32 già consegnato al cliente, il 22 esce stasera....perfetti !!!!! riccardo poi ha dato conferma in più che porta ad un aggiornamento!!! dammi retta..lascia stare cavi interlacciati..cat autorizzato.. wacht dog ...ecc..ecc... è come la storia dei vecchi aggiornamenti philips che si facevano e qualcuno si fà ancora con la cam, dove tutti dicevano che i due file  iboz ed fcl non si trovavano da nessuna parte bisognava andare per forza al service autorizzato!!!! balle!!! trovati in rete tranquillamente ed ho sempre fatto aggiornamenti!!! ciao a tutti  !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè il mago ha diritto all'arrabbiatura se ti fanno spendere e spandere e poi gli aggiornamenti li trovi sul sito ufficiale fattibili a mezzo usb. E manco ti avvisano come cat che vanno bene per diversi modelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mistertv e non sai il resto :ninja::wallbash:prima di tutto verifico il caso da essere sicuro al 100%, poi ancora oggi prenderò provvedimenti .

( sono sposato solo con mia moglie) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mistertv, si  dai miei controlli  vado ad esaminare i 2 telai è sono totalmente diversi sia di software che di firmware e di bios ,comunque una email la o  spedita lo stesso,  chiedendo se ci sono variazione in quel difetto ,visto che ne arrivano diversi,e il tempo di riparazione e molto elevato ,ora aspetto che ne arrivi 1 con lo stesso difetto e poi faccio il collaudo e vi tengo informati ,e nel frattempo sento spagna .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...
  • 1 month later...

Buonasera, in laboratorio ho lo stesso apparecchio (32pht4100 ) con lo stesso difetto. Si accende solo con il logo e poi si riavvia.

Gia' provato a caricare il file su USB , ma l'ggiornamento non parte.

C'e' la possibilita' di riprogrammare la flash con un file apposito?

Grazie

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Salve a tutti ho anche io il tvc philips 32pht4100/12 con lo stesso problema, ho provato a caricare il nuovo software scaricato sul sito philips , ma non parte aggiornamento. Qualcuno ha risolto??

Grazie mmuten

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho anche io il tvc philips 32pht4100/12 con lo stesso problema, ho provato a caricare il nuovo software scaricato sul sito philips , ma non parte aggiornamento. Qualcuno ha risolto??

Grazie mmuten

P.S.  ho usato sia il file suggerito da gioen che quello specifico per il modello 4100/12 senza risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte,  gli aggiornamenti non partono. provare e riprovare con vecchie e diverse USB formattate FAT ( lenta formattazione).

Per il Mago consolati , non sarebbe la prima volta, sempre in CAT PH mi avevano prospettato la permuta Main , lo abbandonai

Perche il clente non accettò il preventivo, tv bloccato non sentiva ne tastiera ne tlc,  ma un anno dopo , incappai per caso

In un file di aggiornamento, proveniente da un paese estero ( decompresso , dentro aveva tre file uno txt uno di boot ed uno di aggiornamento vero e proprio) al terzo tentativo tutto ok ... Il collega del CAT era incredulo...stupito ma non colpevole.

Questi file (forse pas pour tout , non di provenienza PH ,ma dai costruttori o programmatori delle Main) andrebbero conservati, temo che con il tempo spariscano dalle rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

La discussione è vecchia ed il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni altrui.

Aprite sempre una nuova discussione, magari citando il link di quella alla quale volete fare riferimento, ma non accodatevi !!!

DISCUSSIONE CHUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

• Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...