Vai al contenuto
PLC Forum

Philips19pfl3403d/10 non sintonizza-no audio

totto 24562

Messaggi consigliati

Buonasera, altra rogna con questa marca Philips 19 pollici lcd, come da titolo il tv non riesce a fare la sintonizzazione dei canali, ovvero mentre la barra scorre per la ricerca, arrivando quasi al 30% il tv si spegne e si riaccende contemporaneamente, collegando il tv in modalità Av e presente l'immagine ma senza audio, il cliente mi riferisce di averlo spento la sera funzionante, l'indomani si presentato il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

mi pare ci fosse una discussione di oggi simile in cui con l'aggiornamento l'utente aveva risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo, a dirti il vero mi ero orientato pure io sull'aggiornamento sooftware, mi faccio un giro nel forum. 

Buona serata Riccardo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

correggo, il firmware non riesco a trovarlo, comunque il tv ha una entrata usb, qualcuno sa dove poter scaricare il firmware del tv?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho letto, ma per il mio tv, sarà fattibile la procedura, sul siti ufficiale per questo 19" non trovo nulla, forse lo fa via OTA:wacko:... e se e così, io lo vedo già un bel problema, in quanto come detto mentre fa la ricerca, il tv si spegne e si riaccende da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mago ti faccio sapere...mi hai evitato di gironzolare in rete:smile: sto forum adda campa sembhe!!!

il firmware presente sul tv e TPM1.3E LA 3.16

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione il mago:wallbash:a questo tv l'aggiornamento, sempre che esista, viene fatto con l'interfaccia compair ,nel posto precedente avevo detto che il tv ha una entrata usb, ma e un entrata Hdmi, mentre e presente la presa per l'interfaccia compair

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornò. Oggi,dopo un po di tempo,riprendono il tv ,per ripararlo,e come di incanto, il TV fa la sintonia e sembra essere tutto ok ,con audio presente,quasi quasi cambio a tappeto i condensatori

Link al commento
Condividi su altri siti