totto 24562 Inserito: 10 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2016 Buonasera, altra rogna con questa marca Philips 19 pollici lcd, come da titolo il tv non riesce a fare la sintonizzazione dei canali, ovvero mentre la barra scorre per la ricerca, arrivando quasi al 30% il tv si spegne e si riaccende contemporaneamente, collegando il tv in modalità Av e presente l'immagine ma senza audio, il cliente mi riferisce di averlo spento la sera funzionante, l'indomani si presentato il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2016 mi pare ci fosse una discussione di oggi simile in cui con l'aggiornamento l'utente aveva risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 10 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2016 Riccardo, a dirti il vero mi ero orientato pure io sull'aggiornamento sooftware, mi faccio un giro nel forum. Buona serata Riccardo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 11 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2016 Effettivamente in rete ho trovato un firmware, ma non avendo la porta usb, come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 11 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2016 correggo, il firmware non riesco a trovarlo, comunque il tv ha una entrata usb, qualcuno sa dove poter scaricare il firmware del tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2016 hai letto questo post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 11 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2016 si ho letto, ma per il mio tv, sarà fattibile la procedura, sul siti ufficiale per questo 19" non trovo nulla, forse lo fa via OTA... e se e così, io lo vedo già un bel problema, in quanto come detto mentre fa la ricerca, il tv si spegne e si riaccende da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 11 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2016 Ciao, il firmware in quella tv l'ultimo e del 2010 questo tmp 31e v2.19 zip .controlla nella tua tv cosa hai installato ?? Comunque il firmware in quella tv lo ho sempre aggionato con l'interfaccia compair ,dai un occhio qui' http://www.brelect.fr/ve/22PFL3403D10.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 11 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2016 Grazie mago ti faccio sapere...mi hai evitato di gironzolare in rete sto forum adda campa sembhe!!! il firmware presente sul tv e TPM1.3E LA 3.16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 13 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 ha ragione il magoa questo tv l'aggiornamento, sempre che esista, viene fatto con l'interfaccia compair ,nel posto precedente avevo detto che il tv ha una entrata usb, ma e un entrata Hdmi, mentre e presente la presa per l'interfaccia compair Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 18 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2016 Aggiornò. Oggi,dopo un po di tempo,riprendono il tv ,per ripararlo,e come di incanto, il TV fa la sintonia e sembra essere tutto ok ,con audio presente,quasi quasi cambio a tappeto i condensatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati