Gianpya81 Inserito: 11 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2016 Buongiorno a tutti, qualcuno sa spiegarmi come funziona lo smartlink? Mi spiego meglio :vorrei utilizzarlo come antifurto, ma non mi è molto chiaro come fare ad inserirlo e disinserirlo. Grazie per l aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isoluca Inserita: 13 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 ciao puoi con una configurazione corretta attivare le funzioni antintrusione ed eseguire un inserimento o disinserimento tramite un una chiave meccanica o una scheda radio ma non e meglio avere una centrale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isoluca Inserita: 13 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 dimenticavo chiaramente devi avere lo smartlink advanced!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 13 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 Sono pienamente d' accordo con te , ma il cliente vuole controllare lo stato degli interruttori magnetotermici e mettere un solo volumentrico .E' una casa di montagna. Ma con lo smartlink e possibile inserire/disinserire da remoto tramite sms? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isoluca Inserita: 13 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 se non ricordo male devi avere lo smartlink advanced GP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati