Genius54 Inserito: 11 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2016 Salve a tutti, ho in laboratorio questo tv con il pannello rotto dal figlio; Ho sconsigliato al cliente la riparazione, ma lui ci tiene, quindi chiedo se qualcuno si trova un pannello toshiba per questo Tv ed è interessato a toglierlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2016 cercalo anche su ebay,subito.it ,kijiji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius54 Inserita: 11 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2016 Ciao Riccà... Già avevo dato un occhiata non ho trovato nulla...Vediamo se qualche collega può fare il miracolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 12 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2016 eventualmente compra anche un v uguale e funzionante e fai lo scambio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gesualdo123 Inserita: 26 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2016 Io ho un tv 32AV555D, non so se il pannello va bene per il tuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius54 Inserita: 26 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2016 Non credo, il 555 è una versione un pò vecchia, se non erro la 555 monta le lampade ccfl mentre la 933 barre led. Grazie per il tuo mess. Se ti capita un 933 fammi sapere; speriamo in qualche altro aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati