salvo-to Inserito: 11 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2016 Buongiorno a tutti, chiedo aiuto per questo: possiedo un martello demolitore della Bosch modello GBH-5-40DE. Il problema consiste nel fatto che non batte o lo fa per pochi secondi. Ho procedutto con il rabbocco dell'olio, sostituzione dell'O-ring al silicone di colore verde senza risultato. Vorrei un vostro consiglio su come procedere. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
66wifi Inserita: 11 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2016 Ciao,sei certo che ci va l'olio in quella macchina?altri martelli della stessa famiglia che io ho fatto manutenzione vanno a grasso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2016 Sarà forse uno strumento, ma non certo elettronico. Prova ad aprire la discussione nel forum termomeccanica, anche se è un questito un po' fuori dagli usuali argomenti del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati