ledda.antonello Inserito: 11 maggio 2016 Segnala Inserito: 11 maggio 2016 Salve a tutti. Sono 1 domanda; Dovendo ricaricare un refrigeratore latte (+4) Temperatura latte da tenere, mi trovo r22. Voglio sostituirlo con un 422 adatto, che mi comporti pochi problemi visto che sono in emergenza totale. Ho visto vari tipi di r422, sia D,B,A. Quale mi consigliate per la refrigerazione commerciale? Grazie.
ledda.antonello Inserita: 11 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2016 Lo sapevo che rispondevi per primo! Ciao! Grazie!
ledda.antonello Inserita: 11 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2016 Ultimamente ho visto un paio di tue installazioni!.......cose buone e giuste!!
Frigorista Carpi Inserita: 12 maggio 2016 Segnala Inserita: 12 maggio 2016 Quote Ultimamente ho visto un paio di tue installazioni!.......cose buone e giuste!! Dici con me?
ledda.antonello Inserita: 13 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2016 Qui sul forum! le foto che hai pubblicato, l'ultima cella frigo!
Frigorista Carpi Inserita: 13 maggio 2016 Segnala Inserita: 13 maggio 2016 haaa, ok... pensavo in giro!!! Ora ne devo iniziare un'altra su misura dove devo abbracciare delle colonne, un lavoro da "sartoria".
ledda.antonello Inserita: 13 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2016 Pubblica le foto! Mi interessa molto!
Messaggi consigliati