giotto64 Inserito: 11 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2016 Buon pomeriggio Ho questo tv in un primo momento stava in stand by(led rosso acceso)prememio per accendere diventava verde e poi tornava rosso,ho letto su una vecchia discussione di cortocircuitare i piedini 5 e 8 della memoria e cosi ho fatto...magia il tv funziona e cosi ha funzionato per circa un quarto d ora senza spegnere il tv faccio una risintonizzazione dei canali...quando arriva 100x100 si spegne il tv ...ed ora quando lo accendo va direttamente sul led verde e non riceve nessun impulso ne dal telecomando ne da vicino..chi mi aiutaaaa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 11 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2016 Per me hai sbagliato a cortocircuitare i pin 5 e 8 su sony ora prova a montare una memoria nuova vergine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2016 di solito è il 5 e 6 sulle eprom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati