ETR Inserito: 11 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2016 Ciao a tutti. Ho visto che ci sono una serie di domande aperte in merito, ma la mia è una via di mezzo. Qualcuno ravvisa sostanziali perdite di "prestazioni" dopo l'aggiornamento alla SP1 rel 5 ? Io su macchina virtuale, per lavorare ho dovuto dargli in pasto 4 Gb in più (da 4 a 8) e da 1 a 2 processori. Prima dell'aggiornamento lavoravo tranquillamente con Step7, TIA e su macchina reale altri 2 software voraci con HDD meccanico. Ieri, con SSD (l'ho cambiato un mese fa e non avevo ancora ripreso un progetto Siemens), 10 minuti prima di aprire un progetto, che normalmente si apriva in 1 minuto massimo. Boh. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 12 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2016 Io non ho rilevato nessun cambiamento a livello di prestazioni. Anzi, in linea di massima, i vari aggiornamenti hanno portato miglioramenti. In ogni caso, anche ammesso che l'ultimo aggiornamento possa aver causato qualche rallentamento (a proposito, ora siamo alla V13 SP1 Upd8), non può certo essere dell'ordine di 1 a 10. Io direi di ricercare altrove il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETR Inserita: 12 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2016 Visto che mi voglio male ho aggiornato alla rel 8 . Vediamo se esplode la macchina virtuale. Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati