Alessia Bortolozzo Inserito: 11 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2016 Ciao mi si è rotto lo split hitachi ram 35 nh6. Per la riparazione mi chiedono uno sproposito di soldi (due schede + motore). Mi dicono che il modello non è più in produzione. Secondo voi esiste un modello compatibile che possa interfacciarsi con unità esterna ram 55 qh5 hitachi? Grazie per aiuto. Alessia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 12 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2016 Di che anno è la macchina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 13 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 mi sembra strano che si sia da sostituire tutta quella roba..sembra un preventivo fatto da chi mira a sostituirti tutto e non a riparare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianca145 Inserita: 7 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2016 Anch'io posseggo quel modello di clima e il modello è del 2009. Ho dovuto chiamare l'assistenza HITACHI per un controllo di gas e un telecomando e mi hanno chiesto 250 euro....senza rabboccare gas perchè era perfettamente carico. Comunque nella zona Vicenza l'assistenza Hitachi fà davvero pena, sono degli idraulici sempliciotti con nessuna competenza in materia dell'automazione dei condizionatori. Cambiare tutti i pezzi è facile.....e redditizio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 24 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2016 Secondo me è da sostituire chi ha fatto l'elenco dei ricambi da cambiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati