Vai al contenuto
PLC Forum

LG 37LH3000

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, il tv presenta lo schermo chiaro, le immagini si vedono in trasparenza allego foto:  http://imgur.com/rtbw2Wh

ho provato con un altro tv collegato via scart ma non si vede l'immagine trasmessa dal tv incriminato,può dipendere dalla t-con? certo senza vedere la tv non è facile dare consigli, prima di

cestinarla volevo provarci a ripararla,sempre nel limite delle mie capacità,grazie per l'aiuto,saluti

Luigi Di Donato
Inserita:

Buonasera, vedi sulla scheda T-CON se e' presente AS15, se si, al 99% causa del guasto.

Inserita:

è una parola a riconoscerlo,grazie per l'aiuto

Inserita:

la scheda è una 37T04 COM    T370hw02 VG CTRL BD se può essere utile,saluti

Inserita:

grazie mille,domani ci dò un'occhiata,saluti

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non farti ingannare dalla foto, misura un cm di lato

Inserita:

l'unico che ho trovato che misura  un cm compreso piedini è siglato RM 5101- AOM 343.1-09105TG  è un problema per leggere le scritte,saluti

Inserita:

volevo anche chiedere come mai dalla scart non esce nessun segnale? il cavo scart funziona,dal tv Samsung al tv Lg difettoso il segnale arriva e si vede male ugualmente,mentre dal tv Lg difettoso non esce il segnale verso il tv Samsung,allego immagine prese scart:

http://imgur.com/946jhSa

Inserita:

Ciao, ti posto la foto della t con così sai quale è la scheda,  l'integrato e quello con il segno rosso .

9e3e9d5af4845cd0c05ec10e2ac1446a.jpg

Inserita:

grazie,in effetti è quello che ho trovato, la sigla però non è AS15 ma è questa  RM 5101- AOM 343.1-09105TG  come mai?saluti

Inserita:

Ciao , se e cosi lascia stare perchè hai la t con diversa da questa ,quando metti il modello della tv lo devi mettere completo di sigle finali ,ad esempio 

LG37LH3000-ZA..........ZC... LC  ECC....... controlla bene, e magari posta quì una foto della t con.

Inserita:

la tv è Lg 37LH3000-ZA   la scheda è questa:  http://imgur.com/6oK24qG

mi sembra uguale a quella da te postata,  purtroppo con mio telefonino meglio di cosl non viene, la sigla è  T370HW02  VG CTRL BD   grazie,saluti

Inserita:

Ciao, si mà l'immagine non è visibile sopra l'integrato .

Inserita:

si si vede male,l'integrato riporta la sigla che ho postato sopra,non è l'AS 15 ma  RM 5101- AOM 343.1-09105TG 

Inserita:

ho fatto un'altra prova proprio adesso,ho preso un decoder esterno.l'ho collegato alla scart 1 del tv guasto, la tv funzionante collegata alla scart 2 del tv guasto,ho selezionato "est" sul tv funzionante al posto di "Av" e si vede l'immagine,ho provato un filmato su usb del decoder, a colori perfetta, può servire questa indicazione?grazie,saluti

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

a conferma che il problema è sulla t-con

Inserita:

grazie, vedo se la trovo usata,saluti

per curiosità,se si vedeva male anche sul tv collegato vuol dire che è il pannello?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

era la main difettosa

Inserita:

volevo chiedere una cosa sempre se è lecita,per chi come me abita in piccoli paesi dove non esiste nessuno che fà questo tipo di saldature,come la sostituzione dell'As15, non c'è nessuno qui del forum che gentilmente esegua il lavoro,chiaramente pagando il lavoro più la spedizione andata e ritorno?saluti

Inserita:

Ciao, ora non capisco, se hai detto che l'intgrato non è L'AS15F, ora come mai chiedi questo ?? (   volevo chiedere una cosa sempre se è lecita,per chi come me abita in piccoli paesi dove non esiste nessuno che fà questo tipo di saldature,come la sostituzione dell'As15, non c'è nessuno qui del forum che gentilmente esegua il lavoro,chiaramente pagando il lavoro più la spedizione andata e ritorno?saluti )  

??Come possiamo aiutarti ,se dici che la tua  t con non hà L'AS15F ?? si può  sostituire solo se il tuo e uguale ,altrimenti devi sostituire la t con .

Inserita:

adesso ho capito,credevo che anche se l'integrato non era As15F  sostituendolo con un As15F funzionava lo stesso,mi scuso ma non sono esperto in materia,grazie,saluti

• 2 months later...
Inserita:

mi è arrivata la t-con,l'ho montata ma il difetto è uguale,la scheda l'ho presa in Germania,nell'insezione diceva che è nuova,mi è arrivata senza imballo originale che presumo da nuove ci dovrebbe essere,ora non so se dipende da qualche altra cosa o la scheda non è funzionante come la mia,grazie,saluti

• 1 month later...
Inserita:

volevo chiedere una spiegazione,mi viene un dubbio che non sia la scheda t-con, come mai con una tv funzionante collegata con scart si vede bene, con un decoder esterno si vede lo stesso difetto collegandolo sia con scart che Hdmi?grazie per la spiegazione,saluti