Vai al contenuto
PLC Forum

credito scarso in 16 giorni

stefano_

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

diversi anni fa ho installato un sistema inim a casa dei miei 1050l 7dt15am e 8 ct , 2 joy Max nexus isolatore ecc ecc ok,

il tutto a funzionato regolarmente per diversi anni adesso invece va tutto bene ma è la seconda volta che passi da €8,50 a credito scarso ( non ricordo se l'ho impostato a 2 o 4 € ma poco importa ) in appena 15/16 gg

magari per due mesi ok poi con 15gg va in credito scarso e nel frattempo magari solo un paio di msg di assenza tensione di rete e comunque sono 0,20 a msg !!

l'operatore è vodafone,

avete qualche idea ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sulla sim il credito corrisponde? 

bhe diciamo che se da tastiera vedo il credito sono arrivato a 2 ( o 4 )  poi però se quello che mi dice il nexus non corrisponde a verita non ho mai provato , dovrei inserire la sim in un cell e verificare,

il mio consiglio è registrarla nell'area clienti e verificare il dettaglio del traffico.

accidenti semplice eppure non ci avevo pensato !!:roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, metterle nel cell è la prima cosa che si fa con le sim per gli antifurti.. visto che va tolto il pin. Registrarle in area clienti vien facile.

comunque è l'unico modo per capire il problema. Magari il tuo operatore ti ha cambiato piano tariffario e scarica euro 

Link al commento
Condividi su altri siti