stefano_ Inserito: 12 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2016 Salve a tutti, diversi anni fa ho installato un sistema inim a casa dei miei 1050l 7dt15am e 8 ct , 2 joy Max nexus isolatore ecc ecc ok, il tutto a funzionato regolarmente per diversi anni adesso invece va tutto bene ma è la seconda volta che passi da €8,50 a credito scarso ( non ricordo se l'ho impostato a 2 o 4 € ma poco importa ) in appena 15/16 gg magari per due mesi ok poi con 15gg va in credito scarso e nel frattempo magari solo un paio di msg di assenza tensione di rete e comunque sono 0,20 a msg !! l'operatore è vodafone, avete qualche idea ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 12 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2016 ma sulla sim il credito corrisponde? il mio consiglio è registrarla nell'area clienti e verificare il dettaglio del traffico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 12 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2016 Quote ma sulla sim il credito corrisponde? bhe diciamo che se da tastiera vedo il credito sono arrivato a 2 ( o 4 ) poi però se quello che mi dice il nexus non corrisponde a verita non ho mai provato , dovrei inserire la sim in un cell e verificare, Quote il mio consiglio è registrarla nell'area clienti e verificare il dettaglio del traffico. accidenti semplice eppure non ci avevo pensato !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 12 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2016 beh, metterle nel cell è la prima cosa che si fa con le sim per gli antifurti.. visto che va tolto il pin. Registrarle in area clienti vien facile. comunque è l'unico modo per capire il problema. Magari il tuo operatore ti ha cambiato piano tariffario e scarica euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati