Vai al contenuto
PLC Forum

tv sharp lc37sa1e

Messaggi consigliati

robertofanciullo
Inserito:

tv sharp lc37sa1e dopo aver sostituito scheda alimentazione e effetuato reset lambade mi risulta ancora "1b LAMP_ERROR 00H 00M" cosa potrebbe essere?

Inserita:

Ciao, vuol dire che dopo la sostituzione è avvenuto un altro errore lampade. Te ne restano 4. Hai ancora qualche problema(lampade?)

robertofanciullo
Inserita:

che ci sta ancora un problema l' ho capito. quello che non riesco a capire è come risolverlo.

robertofanciullo
Inserita:

Allego immagine con ciò che appare in quei 3 secondi che riesce ad accendersi poi scompare lo scemo ma il tv rimane acceso. Scollegato il connettore LB1 dalla scheda inverter e ricollegandolo ricompare sempre la stessa schermata sulla quale potrei tranquillamente muovermi ma lo dovrei fare alla cieca o scollegare e ricollegare in continuazione. Anche se credo che quest ultima non sia un operazione molto sicura...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

poi scompare lo scemo

riferimenti particolari a qualche nostro politico?

robertofanciullo
Inserita:

:roflmao:Ciao Riccardo purtroppo ho risposto con il cellulare e il dizionario è veramente fastidioso a volte. comunque grazie alle tue discussioni precedenti sono riuscito a fare il reset delle lampade. Non è che riesci ad aiutarmi anche questa volta??

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mi sembra che non ci siano errori relativi allo standby,sono tutti a zero

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Controlla anche le impedenze dei trafo elevatori (con sigla NMB 0004/5/6) che siano tutte pressochè identiche.