robertofanciullo Inserito: 12 maggio 2016 Segnala Inserito: 12 maggio 2016 tv sharp lc37sa1e dopo aver sostituito scheda alimentazione e effetuato reset lambade mi risulta ancora "1b LAMP_ERROR 00H 00M" cosa potrebbe essere?
causicurti Inserita: 12 maggio 2016 Segnala Inserita: 12 maggio 2016 Ciao, vuol dire che dopo la sostituzione è avvenuto un altro errore lampade. Te ne restano 4. Hai ancora qualche problema(lampade?)
robertofanciullo Inserita: 13 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2016 che ci sta ancora un problema l' ho capito. quello che non riesco a capire è come risolverlo.
robertofanciullo Inserita: 13 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2016 Allego immagine con ciò che appare in quei 3 secondi che riesce ad accendersi poi scompare lo scemo ma il tv rimane acceso. Scollegato il connettore LB1 dalla scheda inverter e ricollegandolo ricompare sempre la stessa schermata sulla quale potrei tranquillamente muovermi ma lo dovrei fare alla cieca o scollegare e ricollegare in continuazione. Anche se credo che quest ultima non sia un operazione molto sicura...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2016 Segnala Inserita: 13 maggio 2016 Quote poi scompare lo scemo riferimenti particolari a qualche nostro politico?
robertofanciullo Inserita: 13 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2016 Ciao Riccardo purtroppo ho risposto con il cellulare e il dizionario è veramente fastidioso a volte. comunque grazie alle tue discussioni precedenti sono riuscito a fare il reset delle lampade. Non è che riesci ad aiutarmi anche questa volta??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2016 Segnala Inserita: 14 maggio 2016 mi sembra che non ci siano errori relativi allo standby,sono tutti a zero
Fulvio Persano Inserita: 14 maggio 2016 Segnala Inserita: 14 maggio 2016 Ciao. Controlla anche le impedenze dei trafo elevatori (con sigla NMB 0004/5/6) che siano tutte pressochè identiche.
Messaggi consigliati