Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung ps42b450b1w plasma relè fa scatti, ma non accende

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve la tv e un plasma Samsung ps42b450b1w quando l'accendo si sentono i relè che scattano di continuo.. ho cambiato la scheda dove sono agganciati i tutti i connettori..perché ho noteto che staccando il connettore che porta dalla scheda alimentazione a questa ,si sente la tv che accende ,ma non si vede..Ma anche con una scheda nuova fa lo stesso difetto ..cosa potrei controllare ( tempo fa una l'ho sistemata cambiando tutta la scheda alimentazione ,ma non vorrei farlo dinuovo ma aggiustarla) grazie a chi mi dara una mano .

• 5 months later...

Inserita:

2lw6ccx.jpg    2qdu6xg.jpg2zel2dx.jpg 

Qualcuno mi può aiutare a capire quale componente posso cambiare ?? la tv fa continuamente i classici ticchettii dei plasma quando li accendi ...però si spegne e rifà il ticchettio continuamente...    granzie anticipatamente

• 2 months later...
Inserita:

Ciao sono Mario ho un TV plasma come il tuo la scheda alimentazione e ok ....se posso esserti utile....contattami

IMG_2252.JPG

Inserita:

Ciao sono Mario ho un TV plasma come il tuo la scheda alimentazione e ok ....se posso esserti utile....contattami

• 11 months later...
Inserita:
il 12/5/2016 at 20:07 , TORNADOX scrisse:

Salve la tv e un plasma Samsung ps42b450b1w quando l'accendo si sentono i relè che scattano di continuo.. ho cambiato la scheda dove sono agganciati i tutti i connettori..perché ho noteto che staccando il connettore che porta dalla scheda alimentazione a questa ,si sente la tv che accende ,ma non si vede..Ma anche con una scheda nuova fa lo stesso difetto ..cosa potrei controllare ( tempo fa una l'ho sistemata cambiando tutta la scheda alimentazione ,ma non vorrei farlo dinuovo ma aggiustarla) grazie a chi mi dara una mano .

Buona sera,

avendo trovato questo tread non ho voluto aprirne un altro nuovo, ho lo stesso identico problema (i relè che scattano di continuo)

- staccando solo la T-CON la tv si accende  ovviamente senza video Vs,Va, Vsc assenti

- staccando solo la X-SUS la tv si accende  ovviamente senza video Vs,Va, Vsc presenti ma dopo un paio di secondi scendono fino a 0 v

Visto che e tensioni Vs,Va, e Vsc vengono attivate dalla T-CON e poi pian pian scendono forse il guasto è da attribuire all'alimentatore?

Qualcuno ha qualche consiglio, grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

devi aprire un nuovo thread,il regolamento vieta accodamenti.

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...