TORNADOX Inserito: 12 maggio 2016 Segnala Inserito: 12 maggio 2016 Salve la tv e un plasma Samsung ps42b450b1w quando l'accendo si sentono i relè che scattano di continuo.. ho cambiato la scheda dove sono agganciati i tutti i connettori..perché ho noteto che staccando il connettore che porta dalla scheda alimentazione a questa ,si sente la tv che accende ,ma non si vede..Ma anche con una scheda nuova fa lo stesso difetto ..cosa potrei controllare ( tempo fa una l'ho sistemata cambiando tutta la scheda alimentazione ,ma non vorrei farlo dinuovo ma aggiustarla) grazie a chi mi dara una mano .
TORNADOX Inserita: 28 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2016 Qualcuno mi può aiutare a capire quale componente posso cambiare ?? la tv fa continuamente i classici ticchettii dei plasma quando li accendi ...però si spegne e rifà il ticchettio continuamente... granzie anticipatamente
pensink25 Inserita: 2 gennaio 2017 Segnala Inserita: 2 gennaio 2017 Ciao sono Mario ho un TV plasma come il tuo la scheda alimentazione e ok ....se posso esserti utile....contattami
pensink25 Inserita: 2 gennaio 2017 Segnala Inserita: 2 gennaio 2017 Ciao sono Mario ho un TV plasma come il tuo la scheda alimentazione e ok ....se posso esserti utile....contattami
salvorusso Inserita: 9 dicembre 2017 Segnala Inserita: 9 dicembre 2017 il 12/5/2016 at 20:07 , TORNADOX scrisse: Salve la tv e un plasma Samsung ps42b450b1w quando l'accendo si sentono i relè che scattano di continuo.. ho cambiato la scheda dove sono agganciati i tutti i connettori..perché ho noteto che staccando il connettore che porta dalla scheda alimentazione a questa ,si sente la tv che accende ,ma non si vede..Ma anche con una scheda nuova fa lo stesso difetto ..cosa potrei controllare ( tempo fa una l'ho sistemata cambiando tutta la scheda alimentazione ,ma non vorrei farlo dinuovo ma aggiustarla) grazie a chi mi dara una mano . Buona sera, avendo trovato questo tread non ho voluto aprirne un altro nuovo, ho lo stesso identico problema (i relè che scattano di continuo) - staccando solo la T-CON la tv si accende ovviamente senza video Vs,Va, Vsc assenti - staccando solo la X-SUS la tv si accende ovviamente senza video Vs,Va, Vsc presenti ma dopo un paio di secondi scendono fino a 0 v Visto che e tensioni Vs,Va, e Vsc vengono attivate dalla T-CON e poi pian pian scendono forse il guasto è da attribuire all'alimentatore? Qualcuno ha qualche consiglio, grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 dicembre 2017 Segnala Inserita: 9 dicembre 2017 devi aprire un nuovo thread,il regolamento vieta accodamenti.
Messaggi consigliati