David Tronu Inserito: 12 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2016 Salve ragazzi ho un problema con questo tv samsung le32s81b si vedono i colori il problema sta sul nero quando ci sono immagini nere si vede un colore celestino all interno del colore che problema potrebbe essere ?t con ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2016 speriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Tronu Inserita: 13 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 Salve riccardo ho trovato sul alimentatore al secondario due condensatori andati gonfi pero il tv va tranne per il colore potrebbe essere la causa di questo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 quelli cambiali ,controlla anche quelli non gonfi. Secondo me non sono loro la causa,ma presto ti darebbe altri problemi se non li cambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Tronu Inserita: 14 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2016 Ok perfetto.va bene riccardo grazie li cambio stasera e ti aggiorno saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Tronu Inserita: 15 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2016 Eccomi salve a tutti :)ciao riccardo ho controllato cambiato tutti i condensatori ma nulla ah mi sono dimenticato che ce un rumore nella scheda inverter e loi nel panello quando vado in esterna si vedono delle striatture come interferrenzs e una linea che circonda il pannello tutto il perimetro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2016 occorrerebbe provarci una t-con funzionante per avere la certezza che sia lei. Controlla se la t-con monta un IC tipo AS15 e prova a raffreddarlo con spray freezer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Tronu Inserita: 23 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2016 Ciao riccardo provato ed e proprio lei si monta un as 15 ho proveduto a sostituirlo e ora la tv funziona grazie a tutti per l aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 23 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2016 Ciao David metti in guasti risolti con una breve descrizione del difetto e della riparazione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati