crdgpr Inserito: 13 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2016 Salve a tutto il foro Mi è arrivato in laboratorio Questo tv che a freddo funziona x 5minuti poi si spegne e il led lampeggia Con un ciclo di 2lampeggi x 5volte Poi fisso e poi riprende con i lampeggi Avete qualche info da darmi Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 13 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 Prob alimentatore difettoso, Ciao, prova a staccare il connettore che alimenta i led, accendi con solo audio e vedi se il difetto e' uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crdgpr Inserita: 13 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 Si difetto uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 13 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 Ci fai vedere una foto dell'alimentatore ? Prova a controllare la tensione 13 Volt se pulsa quando si spegne, quella che va verso la main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crdgpr Inserita: 13 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 Non riesco a caricare la foto Per quanto riguarda le tensioni ci sono solo i 5v che vanno alla main Vedo se riesco a caricare le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 segui la procedura sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crdgpr Inserita: 13 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 Mi dice Si e verificato un problema durante elaborazione del file caricato you can only upload a total of 01mb. Il mio file e di 300kb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 infatti ti ripeto di cliccare il link sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crdgpr Inserita: 13 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 Non trovo la tua firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 dove ho scritto ciao Riccardo,sotto,clikka il quarto link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crdgpr Inserita: 13 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 ero con lo smarphone per qusto non riuscivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crdgpr Inserita: 14 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2016 Allora quando si spegne I 13v pompano x3volte E poi non ci sono più Se ne parla l'indomani Accendere di nuovo Ma I 13v devono esserci sempre come i 5v o quando il tv parte? Avete qualche consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 17 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2016 Ciao i 13 vcc sono presenti solo a tv acceso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati