titorito Inserito: 13 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2016 buongiorno, ho comprato e installato un pioneer deh-4800 bt, ma come da titolo non sento l'audio quando lo uso come vivavoce nelle telefonate. il mio interlocutore invece sente benissimo grazie al microfono in dotazione allo stereo. se uso il telefono come sorgente musicale invece si sente bene. volume del telefono e dell'autoradio sono al massimo. ho provato sia con iphone che con Samsung con i medesimi risultati. avrei bisogno di qualche suggerimento. grazie http://www.pioneer-car.eu/it/it/products/deh-4800bt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
titorito Inserita: 21 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2016 aggiornamento: portato all'assistenza pioneer è stato diagnosticato che il sistema bt non lavora (strano perché il mio interlocutore mi sentiva), attendiamo i ricambi che dovranno arrivare dal giappone visto che in europa non ce n'è traccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati