buongino Inserito: 13 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2016 Di questa autoradio, che vorrei riutilizzare, è andato perso il connettore posteriore, particolare, per il collegamento al cablaggio standard dell'auto. Nel manuale di istruzioni non è riportato il tipo per poterlo reperire in commercio. Qualcuno di voi può aiutarmi a reperirlo? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 credo che dovrai necessariamente rivolgerti ad un centro Akai autorizzato che ti ordini il pezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 14 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2016 si possono anche "trovare" i collegamenti, e saldare dunque direttamente i fili di una presa standard volante, ma penso, non me ne volere, che non è un'operazione al tuo livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 14 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2016 Sempre gentile ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 14 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2016 bhe, se l'avesse saputo fare l'avrebbe fatto direttamente, senza chiedere null'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati