rikibirikino Inserito: 13 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2016 Salve a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare ,ho una cassa Attiva della montarbo modello MT 200 A sempre usata in interni provandola con un amico all'esterno come si aumenta un pò il volume non oltrepassando la metà il led Rosso che segnala il "Picco" si accende quindi aumentando il volume si ha distorsione e non manda fuori tutta la potenza che dovrebbe .Cosa potrei controllare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 15 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2016 A quale ingresso ti eri collegato, e con che tipo di apparecchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikibirikino Inserita: 15 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2016 Ciao J-Man mi ero collegato all'ingresso microfono ,prima abbiamo provato con un microfono normale e poi con un cellulare partendo con volume in uscita dal telefono basso ...con gli altri ingressi line 1 oppure line 2 ho poca potenza e il led si accende ugualmente...grazie buona serata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 17 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2016 Non hai la gemella per confrontarle ? Alla fine non è propriamente una cassa attiva intesa per Live o comunque grandi ambienti, è un monitor...quindi adatto a interni o appunto come monitor , con un driver da 8" e 150W (r.m.s. saranno 100) non mi aspetterei una potenza enorme. Quà trovi lo schema http://elektrotanya.com/montarbo_mt200a.pdf/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 17 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2016 Se si accende il led peak allora ti sta dando oltre il volume massimo che può darti. Accontentati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati