Cesare Nicola Inserito: 13 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2016 Qualcuno ha già provato a usare Simotion Scout integrato in TIA? Siemens me l'ha sconsigliato ma mi dispiacerebbe rinunciare a TIA, col quale mi trovo bene. Qui il link dove viene presentato SCOUT per TIA:https://support.industry.siemens.com/cs/document/96311883/delivery-release-for-simotion-motion-control-system-version-v4-4-hf1-2?dti=0&dl=en&lc=it-WW Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 14 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2016 Cesare, io l'ho utilizzato da poco per quell lavoro in Turchia che conosci anche tu. E' una scarpa e una ciabatta, classicone dei software Siemens, ma funziona eccome ...... Praticamente da TIA fai solamente la configurazione HW e il pannello, la tecnologia, il codice, Sinamics e il resto tutto su Scout come prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cesare Nicola Inserita: 18 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2016 OK, grazie. Quindi una programmazione in ST un po' più guidata, come avviene per SCL in Tia, me la scordo? :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 18 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2016 S C O R D A T E L O ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati