meccanico1 Inserito: 13 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2016 Buona sera a tutti , volendo usare un vecchio software dove si impiega una cpu 314c2pn-dp in un nuovo impianto con cpu 1511c_1pn ho fatto la migrazione del progetto con tia v13 Ho così ottenuto il progetto in tia con la vecchia cpu. Poi ho inserito il nuovo hardware nel progetto e ho copiato i blocchi dalla cartella blocchi dellla 314 alla cartella blocchi del 1500. I blocchi vengono copiati ma , aperti , mostrano le tag e i riferimenti simbolici non definiti , cioè non collegati a merker ingressi e uscite. C'è la possibilità di ottenere qualche cosa di più da questa procedura ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 13 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 Una cosa non capisco: se hai fatto la migrazione, nel nuovo progetto ti ritrovi già i blocchi di programma convertiti. Cosa intendi con: " ho copiato i blocchi dalla cartella blocchi dellla 314 alla cartella blocchi del 1500"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meccanico1 Inserita: 13 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 quando ho fatto la migrazione è stata mantenuta la cpu 314, con la funzione cambia hardware (mi sembra si chiami così) non mi erano proposte solo cpu 300 e non 1500. Così ho inserito una nuova cpu (15009 e ho copiato i blocchi. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meccanico1 Inserita: 13 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 la funzione è "sostituisci dispositivo" non "cambia hardware", chiedo scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati