marco67bissss Inserito: 14 maggio 2016 Segnala Inserito: 14 maggio 2016 Buongiorno vorrei acquistare ,un condizionatore senza unita esterna in quanto non voglio spaccare muri e avere canaline in casa, Mi potete consigliare? avete esperienze ? ho visto delle recensioni e alcini dicono che funzionano bene,mentre altri dicono il contrario ,intanto l'estate si avvicina e vorrei tutelarmi visto la scorsa estate che ha fatto due mesi di caldo infernale. grazie
stebar1 Inserita: 14 maggio 2016 Segnala Inserita: 14 maggio 2016 Quote condizionatore senza unita esterna in quanto non voglio spaccare muri e avere canaline in casa Di quali macchine hai visto le recensioni? Un condizionatore deve avere un collegamento con l'esterno per smaltire il calore: o un portatile con una tubazione flessibile ( che spesso è tempo e corrente buttata), o i portatili con tubazione flessibile e valigetta esterna ( spesso è sufficiente intaccare un infisso, ma hai una unità esterna anche se piccola) oppure un monoblocco a installazione fissa ( tipo gli UNICO della Splendid ) ma devi toccare i muri anche se ti salvi dalle canaline. Se non hai problemi di acqua puoi considerare anche i monoblocco reffreddati ad acqua.
Messaggi consigliati