Vai al contenuto
PLC Forum

Sono disperato ;( Vaillant Atmomag Mini IT 11-0/1

stefanonardi

Messaggi consigliati

Salve a tutti!

Sono da 3 giorni senza acqua calda, non so più che fare! Ho lo scaldaacqua Atmomag 11-0/1 montato in balcone, collegato al gas di città, ha 8 mesi di vita, e fino a poco tempo fa funzionava correttamente... avevo l'impressione che dopo molto tempo che avessi l'acqua calda aperta si spegnesse, ma non succedeva quasi mai perche' generalmente la usavo per poco tempo, e quella mezza volta che capitava chiudevo l'acqua, aspettavo qualche secondo, la riaprivo e tornava tiepida e poi calda.

Giovedì non usciva acqua calda, cosi' ho sostituito la batteria, ma all'accensione e' comparsa una luce blu lentamente lampeggiante... se provo ad aprire l'acqua non parte la scintilla, e la luce da blu diventa rossa lampeggiante. Ho provato a chiamare l'assistenza, ho aspettato tutto ieri (venerdì) che mi richiamassero per fissare un appuntamento ma niente... quindi mi tocca stare tutto il weekend senza acqua calda, sperando che lunedì si facciano sentire!

Idee, suggerimenti?

Grazie mille!

Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo, c'è forse qalche procedura di sblocco da fare? Non mi pare di averle viste nel manuale di istruzioni... Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti