del_user_23188 Inserito: 1 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2009 Qualcuno ha software e manuale dell'oggetto nella foto?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddy_g Inserita: 1 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2009 Ho solo questo, non è lo stesso modello ma forse può servirtie, comunque, AUGURI........................... Cerco di mandartei via mail, sono troopo grossi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddy_g Inserita: 1 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2009 Niente da fare, vi aforum non passano, se mi dai una mail ci riprovo.Notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 2 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2009 Hai provato a sentire la casa produttrice?S&HCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_23188 Inserita: 2 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2009 (modificato) ********************************************************************************Nota del moderatorePer questioni di riservatezza non è possibile pubblicare email private se non nella forma x@plcforum.it.Se vuoi puoi inviarla tramite MP********************************************************************************Grazie, aspetto. Modificato: 2 novembre 2009 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_23188 Inserita: 2 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2009 per pcontini: Grazie che mi hai decriptato il logo. Io l'avevo cercato come S8xh.....mo' ci do' un'occhiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_23188 Inserita: 3 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2009 Sul sito non hanno niente, nemmeno menzionato l'azionamento che comunque ha qualche annetto.Ho chiesto via mail e compilando l'apposito form, ma niente, non mi rispondono. D'altra parte sono un privato, con un oggetto vecchio, senza istruzione ne sw, cosa vuoi mai. Staranno pensando che sono c..i miei, e se voglio usarlo me ne devo comprare uno.Mhà aspetto ancora, qualcuno di voi magari ed anche loso. Chissà. Sarebbe un peccato doverlo lasciare a marcire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken_ken2 Inserita: 5 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2009 Ciao enea73 puoi fargli una foto al lato dove non ci sono gli ingressi? ho uno strano dubbio ma devo vedere meglio "questa non si sa che cosè" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_23188 Inserita: 6 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2009 su un fianco. Uno a caso? appena vado in garage la faccio, poi la posto. Ma qual'è il dubbio che hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati