abbio90 Inserito: 14 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2016 Ciao a tutti. ho un Mivar della mia vicina....le ha fatto all'improvviso una riga bianca orizzontale con schermo nero...l'ho smontata ho pulito tutto perchè non si vedevano nemmeno i componenti.....ho acceso il tv e ha funzionato per 15 minuti poi la riga orizzontale...giro il tv per fare la foto e si vede di nuovo....qualcuno sa aiutarmi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 14 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2016 Niente di grave. Spegni l'apparecchio e rifai le saldature sul finale verticale sul connettore del giogo di deflessione e sui trasformatori e bobine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 14 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2016 Ho trovato una saldatura del giogo saltata...cavo nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 14 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2016 Meglio sostituire le due resistenze cerchiate di rosso vicino al connettore del giogo verticale??? non riesco a leggere i valori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 14 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2016 Quella a sinistra misuro 150 OHM l'altra sembrerebbe uguale...dovrei smontarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 14 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2016 Sostituito le 3 resistenze...erano 2 da q50 ohm e una da 2,7kohm e risolto....regolato il guadagno del rosso dal service...sembra perfetto....lo lascio in prova sino alle 20 se non crea problemi lunedi lo riconsegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 18 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2016 Risolto consegnato due giorni fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati