Spiddy1 Inserito: 14 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2016 Buon giorno come si può fare nel programma easybuilder Impostare che prima parti il programma che ho creato resti il logo della ditta x tot secondi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliardo Inserita: 14 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2016 Senza tempo e senza niente (anche perché non sai quanto tempo passi prima che arrivi l'operatore) fai che la prima pagina ci sia solo il logo. Appena la toccano si apre la home normale.. Altrimenti con il plc, dopo un tot di secondi disattivi una variabile e sparisce il logo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiddy1 Inserita: 14 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2016 È come si deve impostare che appena lo tocchi passi alla schermata home? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliardo Inserita: 14 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2016 Fai un mega pulsante (grande come la pagina) che cambia pagina e passa alla home Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiddy1 Inserita: 15 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2016 ho altre 2 domande 1)si puo togliere il suono alla pressione della tastiera dentro al menu?io ho disattivato il suono ma lo fa lo stesso.. 2)quando imposto l'indirizo ip sotto c'e una voce gatewy predefinito che serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 15 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2016 Quote si puo togliere il suono alla pressione della tastiera dentro al menu? Su ogni pulsante che metti c'è la possibilità di attivare o disattivare il suono, nella scheda "sicurezza" delle proprietà del pulsante metti o togli il segno di spunta su "Suono: Abilitazione" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliardo Inserita: 15 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2016 oppure disabilita buzzer nelle impostazioni di sistema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiddy1 Inserita: 15 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2016 L'ho disabilitato pero quando compare la tastiera x mettere la famosa password 111111 ad ogni pressione lo fa... e x l'altra domanda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati