Marcello Mapelli Inserito: 14 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2016 Salve a tutti. ho un tv samsug model LE32A456C2D. Mi sono accorto che il decoder interno era guasto. Navigando in rete ho trovato il reset con i tasti info-menu-mute- power. Pasticcianto nel menu mi sono trovato le scritte al contrario... poi sono passato a calibration e....ora la tv si accende ma non vedo piu niente...Cosa posso fare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 14 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2016 Ciao, prova fare così : accendi la tv ,e a tv acceso tieni premuto il tasto exit nella tv , quando dice di ripristinare, dai ok ,insisti perchè a volte non riesce la prima volta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mapelli Inserita: 14 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2016 Grazie... ho provato ma nulla...rimane sempre con la retro illuminazione ma non visualizza niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mapelli Inserita: 15 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2016 Navigando in rete ho trovato sia la main board e la scheda di alimentazione......Secondo voi cosa mi consigliate di comprare per primo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 17 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2016 Se la retroilluminazione funziona non capisco perché dovresti comprare anche la scheda alimentazione. Se hai pasticciato nel menù di sicuro hai manomesso i parametri della main, quindi devi acquistare la main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mapelli Inserita: 18 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2016 Grazie. Ho preso la main ma adesso vedo la tv a bassa risoluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati