patroclo55 Inserito: 2 novembre 2009 Segnala Inserito: 2 novembre 2009 Ho installato un inverter micromaster 420 . L'inverter funziona benissimo ma quando è in run sul display compare "P----" e non riesco a vedere i parametri riguardanti la velocità e l'assorbimento. Con l'inverter in stop invece si visualizza la frequenza reale (0.00) equella impostata.Dove sbaglio ? Sul manuale ho trovato solo i parametri p0005 e p0006 relativi al display ma non ho risolto il problema.Grazie in anticipo per l'aiuto
Savino Inserita: 2 novembre 2009 Segnala Inserita: 2 novembre 2009 (modificato) Dove sbaglio ?Non sbagli.Il display potrebbe essere andato. Mi era successo qualcosa di simile poco fa'. Un test veloce, sostituisci il BOP. Modificato: 2 novembre 2009 da Savino
Vince73PLC Inserita: 3 novembre 2009 Segnala Inserita: 3 novembre 2009 http://support.automation.siemens.com/WW/l...eg=WW#A23624383CiaoVincenzo
patroclo55 Inserita: 3 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2009 Grazie per l'aiuto a Savino e a Vincenzo. Poichè il display è collocato a circa un metro dall'inverter presumo che sia un problema di cavo. Farò qualche prova.Saluti da Sabato
Messaggi consigliati