maxjolly Inserito: 14 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2016 buongiorno a tutti sono entrato in possesso di un mobile bar con giradischi lesa e radio ma non funzionante e credo pesantemente manomessa vorrei sapere se qualcuno conosce il modello,( sul web ho trovato solo indicazioni sulla casa U.S.A chiusa nel 56 e un paio di modelli radio portatili)per eventualmente cercare lo schema internamente ho trovato 6k8,6q7gt 6k7gt 6v6gt e 5y3 .grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2016 metti delle foto,segui la procedura sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxjolly Inserita: 15 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2016 ...........scusate pensavo di averle postate e di non visualizzarle io correttamente, (vedevo 2 quadretti bianchi)......forse era meglio se la fotografavo quando era tutto insieme?:))........grazie riccardo x la procedura buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati