Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia Vaillant vcw 240

Alex33

Messaggi consigliati

Buonasera mi dispiace, per la richiesta di un consiglio da me richiesto sia dovuto uscire dal forum , Adrobe,  che mi ha sempre consigliato,  ed è stato sempre disponibile. Grazie Adrobe  dei tuoi consigli , che guarda caso era quello che ha fatto il mio tecnico , sempre , sono dispiaciuto volevo solo scambiare qualche  informazione in più. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente hai detto che il tuo tecnico ti aveva abbassato la potenza della caldaia da 45 a 35, che è quello che si fa normalmente, perchè come dicevo nell'altro post va regolata la potenza in base alle esigenze, non si mette al massimo in ogni caso a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... mi dispiace che i miei post siano stati cancellati  ,non per dire,  ma  sono il frutto di tanti anni di esperienza ,studio,sudore,incazzature sulle caldaie.Ogni volta mi sforzo di essere  il piu' circostanziato possibile,ma non è colpa mia se poi quello che si dice non puo' essere verificato e compreso per mancanza di competenze tecniche dall'altro lato,non lo trovo giusto per me e per il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dai, non mistifichiamo... :smile:

La vita è sempre una questione di politica e di filosofie in tutti gli ambiti e in tutte le professioni.

Occorre prenderne atto cercando di rispettare (per quanto sia difficile farlo) anche le posizioni che non coincidono con le nostre.

Mi pare, nello specifico, che il tecnico del nostro Alex33 avesse ridotto la potenza sulla richiesta del cliente, e non di sua libera iniziativa.

Se poi al personale tecnico piace mediamente di più lasciare le caldaie de-potenziate a prescindere, allora è un altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna non si applica la filosofia e la politica nelle questioni tecniche altrimenti saremmo tutti dei tuttologi, senza gente che sappia in concreto risolvere i guasti delle macchine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la discussione precedente è stata chiusa è inutile riaprirne un'altra per riprendere polemiche o commenti che non hanno niente di tecnico.

I messaggi non sono stati cancellati, solo da uno son stati tolti dei riferimenti personali. Punto.

Se un utente non si trova più a suo agio su questo forum è libero di lasciare, se Adrobe per ragioni sue ha voluto lasciare bisogna farsene una ragione.

Chiudo anche questa e mi auguro di non dover prendere provvedimenti più pesanti per un'eventuale nuova discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...